La sicurezza non è un'opinione

Grazie all'esperienza maturata negli oltre quarant'anni di attività e con oltre 15.000 allestimenti di blindatura alle spalle siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza

I nostri servizi

La cura di ogni dettaglio è per noi di primaria importanza.
Per questo motivo, oltre alla produzione di veicoli blindati, forniamo una serie di servizi complementari che servono a migliorare l’esperienza dei Clienti che decidono di affidarsi alla Repetti.

Veicoli usati

I veicoli di seconda mano che ritiriamo vengono periziati in modo da individuare gli interventi necessari ad un corretto ripristino. Questi interventi interessano la meccanica, la carrozzeria, l’impianto elettrico, gli interni del veicolo e l’impianto di sicurezza; i veicoli di seconda mano di cui disponiamo sono veicoli trasporto valori e automobili blindate.

Noleggio

Mettiamo a disposizione del Cliente la possibilità di noleggiare i nostri veicoli blindati, grazie alla stipulazione di contratti a breve termine con o senza autista e a lungo termine senza autista.

Assistenza all’importazione e registrazione nel paese di destinazione del prodotto

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di fornire assistenza durante le fasi di consegna e registrazione dei veicoli in Italia e in Paesi stranieri

Post-vendita

Per essere più vicini ai nostri Clienti è importante creare una rete di Service post-vendita che preveda, oltre alla possibilità di intervenire direttamente, la collaborazione con officine di fiducia. Questa collaborazione è facilitata da una serie di tutorial da noi realizzati che possono essere condivisi per coordinare le modalità di intervento.

SICUREZZA

I processi di lavorazione e produzione dei componenti garantiscono un elevato livello di sicurezza.

CERTIFICAZIONI

La certificazione UNI EN ISO 9001 interessa le aziende che vogliono raggiungere l’eccellenza nella loro organizzazione aziendale.

QUALITÀ-PREZZO

Il rapporto qualità-prezzo è in linea con i migliori concorrenti internazionali.

Chi Siamo

L’azienda nasce nel 1962 come carrozzeria tradizionale a conduzione famigliare, fondata da Pietro Repetti. Da quarant’anni siamo specializzati in allestimenti di blindatura per veicoli.
Conservando il know-how della lavorazione artigianale nonché grazie alla collaborazione con Case Costruttrici, in particolare con FCA Group, Iveco e Volkswagen Group, abbiamo raggiunto standard qualitativi di riferimento nel panorama internazionale.

Nell’area industriale di Casale Monferrato, la Repetti Spa si estende su una superficie di 24.000 metri quadrati, 12.500 dei quali coperti.
La manodopera altamente qualificata, la qualità dei progetti, le commesse del Governo italiano e dei Governi di molti paesi nel mondo, la fiducia delle grandi compagnie di sicurezza nazionali ed internazionali, fanno della Repetti Spa un’azienda tra le più importanti nel settore della conversione e blindatura di ogni genere di veicolo, dalle auto, ai furgoni trasporto valori, ai veicoli speciali.

Oltre 15.000 sono i veicoli prodotti dall’inizio della carriera imprenditoriale, diverse migliaia di kit di blindatura forniti a Case Costruttrici ed allestitori stranieri.

L’unità produttiva principale è dove viene completato l’allestimento di blindatura: è organizzata in reparti in modo da facilitare e migliorare le condizioni di lavoro. Le linee di produzione sono principalmente tre, una dedicata ai furgoni trasporto valori, una dedicata alle automobili e veicoli fuori strada e una per i veicoli anti-sommossa, militari leggeri e prototipi.

Parte della struttura operativa della Repetti Spa comprende un’unità con superficie di circa 5.000 metri quadrati, dei quali 2.500 coperti, che può essere utilizzata quale ulteriore unità produttiva o per lo stoccaggio di veicoli finiti. Lo stoccaggio dei veicoli in uno spazio coperto risulta essere di primaria importanza per evitare danneggiamenti dovuti all’esposizione agli agenti atmosferici.

Il reparto blindatura può contare su macchinari di qualità per quanto riguarda la modellazione degli elementi in acciaio che compongono l’allestimento di blindatura. Una volta create le sagome durante la fase di studio, queste vengono elaborate con software di modellazione 2D. I file vengono preparati ed inviati ad un macchinario che sfrutta la tecnologia del taglio al plasma ad alta definizione, nonché attrezzature taglio laser. Gli elementi in acciaio vengono adattati alla scocca del veicolo per mezzo di macchinari il quale utilizzo è affidato a personale altamente qualificato.

Dalla ricerca tecnologica nascono le soluzioni su misura per ogni esigenza difensiva. A seconda del tipo di arma e di attacco previsto, vengono realizzati standard di blindatura differenziati. Nell’ambito dei singoli livelli, definiti da precisi parametri internazionali, i veicoli blindati Repetti garantiscono sempre ampi margini di sicurezza, tanto da avvicinarsi di fatto ai valori previsti per lo standard immediatamente superiore e assicurando un rapporto costo-prestazione ai vertici del mercato.

Ogni soluzione viene realizzata utilizzando i più innovativi materiali da difesa e sottoposta ad accurati test in laboratori interni all’azienda.

I nostri prodotti

La produzione varia da auto blindate per privati, vigilanze e servizi di scorta, a veicoli trasporto valori con diverse portate e layout, a mezzi per servizi speciali come anti-sommossa, trasporto detenuti, militari leggeri…

Dove Siamo

Rimaniamo in contatto

Contattaci

Compili il form, le risponderemo nel più breve tempo possibile.



© Copyright 2019 Repetti SPA | All Rights Reserved
RAGIONE SOCIALE Repetti SPA
SEDE LEGALE Via Achille Grandi 16 – 15033 Casale Monferrato (AL)
CODICE FISCALE 00902390061 PARTITA IVA 00902390061 PEC repetti@legalmail.it – UFFICIO DI REGISTRO Alessandria – REA 133098
CAP. SOCIALE 120.000,00€

Privacy Policy Cookie Policy

Powered by LUCABOX LABS
Scroll Up